Logo Security Guard
Accedi al tuo profilo

Chi siamo rescue instinct

La storia

Security Srl nasce nel 2007 in Provincia di Trento per iniziativa di un gruppo di professionisti nel campo dell’assistenza ai bagnanti. In pochi anni, grazie alla decennale esperienza dei soci fondatori, ha oltrepassato i confini regionali, diventando l’azienda leader nel Nord Est.
L’attività ad oggi prevalente, che vede l’impiego di oltre 200 dipendenti nel picco della stagione estiva, è la gestione di servizi di sorveglianza balneare e primo soccorso su spiagge libere, lidi privati, piscine pubbliche e private presso hotel, campeggi, residence, condomini, centri benessere, villaggi turistici.

La filosofia

L’obiettivo di Security Srl è quello di fornire un servizio secondo una logica societaria improntata ad elevata professionalità, cortesia, serietà ed ampia flessibilità operativa, in funzione delle reali esigenze del Cliente. Il rapporto di collaborazione che Security mira ad instaurare con il Cliente non si limita alla semplice erogazione di un servizio o della singola prestazione, ma è il frutto di una attenta analisi preliminare delle sue necessità e prosegue nel tempo con una costante consulenza e assistenza.