Logo Security Guard
Accedi al tuo profilo

Sorveglianza Mare e Laghi mare e acque interne (laghi, bacini artificiali)

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di scegliere tra: Servizio Standard e Servizio All inclusive

Servizio standard

Il servizio standard prevede l’ assistenza e il primo soccorso ai bagnanti e agli ospiti della spiaggia con mezzi ed attrezzature di proprietà del committente, ad esclusione dell’uniforme di servizio, dei sistemi di comunicazione di servizio, dei presidi di primo soccorso e dei presidi di protezione personali.

Servizio All inclusive

Il servizio All Inclusive prevede l’assistenza e il primo soccorso ai bagnanti e agli ospiti della spiaggia con mezzi ed attrezzature messe a disposizione da Security.
Nel dettaglio, il servizio All Inclusive prevede:

  • fornitura di torrette di avvistamento
  • fornitura delle dotazioni di postazione obbligatorie da ordinanza balneare
  • fornitura dei mezzi di salvataggio (pattini a remi, moto d’acqua e Rescue Surf con allestimento rescue come previsto dall’ordinanza balneare vigente)
  • fornitura del materiale sanitario (su richiesta fornitura di materiale di primo soccorso avanzato come : barella spinale, defibrillatore automatico esterno)

Entrambe le proposte prevedono

  • Selezione /assunzione del personale impiegato con contratto nazionale collettivo Turismo (stabilimenti balneari)
  • Gestione turnistica del personale impiegato
  • Presenza di un coordinatore di zona a disposizione per eventuali coperture in emergenza, per la celere risoluzione di problematica operative nonché per il costante controllo degli operatori impiegati
  • Formazione del personale articolata nei seguenti moduli:
    • La comunicazione nell’emergenza
    • Il protocollo BLSD e PBLSD
    • L’intervento in acqua – L’avvicinamento al pericolante, la presa e il trasporto a terra
  • Individuazione di un responsabile di struttura incaricato del controllo e della gestione della turnistica del personale impiegato. Tale figura sarà inoltre l’unica autorizzata a gestire i rapporti con il committente
  • Customer care services

    Security srl opera in maniera assolutamente trasparente nei confronti dei propri committenti. Questo si traduce nella produzione di una serie di documentazione elettronica periodica che viene inviata al cliente, contenente ad esempio l’estratto conto delle ore effettivamente svolte, la copia degli F24 attestanti il pagamento dei contributi del personale dipendente, i Documenti Unici di Regolarità contributiva (DURC), i rapportini giornalieri tenuti dai coordinatori presso la struttura del cliente, la copia delle fatture emesse, ecc. Security srl conserva lo storico di queste informazioni che possono essere consultate in ogni momento, collegandosi all’area riservata al cliente stesso nel  sistema informativo aziendale di Security srl

Case history correlate